Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
Qualcuno conosce un sito o un programma che mi può fornire Latitudine e Longitudine di una data via/zona?
grazie
... quello italiano???menelant ha scritto:
questa mi giunge nuova.... quale atlante???
Kilo ha scritto:
... quello italiano???![]()
E' un progetto del ministero dell'Ambiente che pubbilca con un motore di pubblicazione raster, immagini con copertura di tutto il suolo italiano.
Oltre a qualche copertura geopolitica generica, trovi diverse cartografie in scala da 1:25k a 1:1M di IGM (Ist. Geografico Militare Italiano), l'atlante deAgostini, foto aeree al 10k (circa 1 metro di risoluzione) di CGR di Parma (Compagnia Generale Ripreseaeree) e un modello digitale del terreno.
L'italia è stato il primo paese al mondo ad avere una copertura di foto aeree ad almeno 1 metro di risoluzione di tutto il territorio nazionale.
azzeta ha scritto:
Il sito descritto (atlanteitaliano) è utilissimo e i rilievi aerofotografici sono aggiornati. Lo uso da diverso tempo anche per lavoro, solo che non ho mai capito come si interpretano le le coordinate x e y. Non esprimono lat e long come nei GPS.
Sapete illuminarmi?
Bye,
Andrea.