• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Come copiare un CD su HD in WAV?

Ciccio Bueo

Operatore
avrei bisogno di copiare i cd sul disco fisso del computer a qualità identica a quella del supporto ottico...
per copiarli in mp3 o wma non ho problemi, ma come faccio per ottenere la medesima qualità del cd?

se ci fosse un programma gratuito per farlo sarebbe ancora più bello...

grazie!!!!
 
grazie!

mi sembra un ottimo programma!!!
lo sto già scaricando!!!

per caso ne conosci qualcuno di opensource? e per i dvd?

grazie comunque!!!!!!!!!!! :D
 
contrariamente alle apparenze non mi serve per copiare i cd, ma solo per depositarle nel disco fisso!

per quello mi serve che siano copiabili in formato wav, altrimenti perderei qualità!

sto cercando di sviluppare un plug-in per meedio che permetta di tenere in memoria i cd.

cdex essendo opensource farebbe al caso mio, comunque ho scritto anche a quelli del programma che mi hai consigliato tu, chiedendogli se è possibile un integrazione.


comunque, a conclusione del discorso, la cosa mi serve per lavoro, non per scherzo!!

Grazie Ciao! :D
 
si l'aveo capito!!! solo che volevo dirlo chiaramente!!!:D

sai.. con itempi che corrono... non vorrei essere messo al palo e incendiato con l'alcool... (la benzina costa troppo..) :D
 
usa EAC oppure Alcohol 120%.
La qualita' di Alcohol e' teoricamente maggiore perche' fa immagini RAW mode. Le immagini di Alcohol sono leggibili dopo averle montate su unita' virtuali (lo fa il programma).
EAC invece crea WAV multipli (uno per traccia), un po' scomodi da archiviare, oppure un WAV unico ma in tal caso perdi la divisione tra le tracce.
 
Top