• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Come collegare tv e vpr al denon avr-x 3200

pc.junior

New member
Ciao a tutti, sono un possessore del sintoamplificatore in oggetto. Vedo che ha due porte HDMI OUT, ma solo la porta MONITOR ARC sembra funzionare. Io vorrei poter collegarci sia il videoproiettore che la tv, ma se collego una tv alla seconda porta HDMI OUT (zone 2), che se non ho capito male serve proprio a questo, non succede niente, mi dà assenza di segnale qualsiasi cosa ci colleghi (tv o vpr).
Sbaglio qualcosa io oppure c'è qualcosa che non va nel mio sintoamplificatore?

Grazie mille, la risposta è sempre nei manuali :)
Purtroppo stupidamente mi sono fidato di quello online, più comodo da sfogliare, dove quel piccolo dettaglio mancava.
Grazie ancora!
ciao