Come collegare il Logitech Z506 alla PS3..

redblack

New member
Ciao a tutti,prima di acquistare il suddetto impianto 5.1 vi chiedevo se è possibile e come collegare il suddetto impianto alla PS3...

Dal sito del produttore si evince che non ha l'uscita ottica digitale,ma dice che posso collegare l'impianto tramite il cavo fornito nella scatola della PS3 negli ingressi RCA,però non sò se poi riproduce un 5.1..grazie

9-9-10-logitechz506-60009.jpg

Ciao mi intrometto in questa discussione anchio in quanto vorrei collegare questo "Impianto" z503 logitech al mio tv mantenendo però audio 5.1
Se utilizzo una scheda audio di questo tipo: sound blaster 5.1 xfi (al quale ho già collegato gli altoparlanti) e la collego tramite uscita ottica all'uscita ottica del mio tv...

Il tv comunicherà l'audio alla scheda audio sound blaster che distribuirà 5.1 agli altoparlanti?

Grazie mille per i chiarimenti

dimenticavo..ovviamente essendo la scheda audio alimentata tramite usb, ammesso che tutto questo possa funzionare..dovrei comunque lasciarla collegata al pc tramite usb immagino...

Altrimenti ditemi se c'è qualsiasi altro modo/acquisto che posso fare per continuare a sfruttare questo impianto 5.1 e permettere al tv di usare queste casse fornendo audio 5.1

Ultima modifica:
Littlesaint sei ot, ti conviene aprire una nuova discussione

@ redblack

Con gli oggetti che hai a disposizione purtroppo puoi usufruire solo della traccia stereo in uscita dalla PS3

In pratica il sistema che intendi prendere non e' adatto alle tue esigenze

Ciao