• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Come appendere Z1 al soffitto?

In commercio si trovano tantissimi tipi di supporto delle lunghezze più disparate, ne trovi sia su siti on-line che su ebay.

Per il mio Z2 sono dovuto ricorrere ad un buon fabbro che lo ha realizzato su mio specifico disegno a causa di una conformazione obliqua che sono stato costretto ad adottare.
In pratica si tratta di due piastre in ferro con un tubolare obliquo centrale; alla piastra inferiore ho attaccaco una seconda piastra in Lexan trasparente conformata con il profilo dello Z2 e attaccata ad esso tramite 4 viti che si agganciano ai 4 filetti predisposti sotto il proiettore. Totale circa 50€
 
Top