• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Combinare due trailer...,si può...???

m3trolino

New member
E' in qualche modo possibile formare un file con il video a 720p e l'audio DTS...,cioè combinare il video di un file e l'audio di un altro per avere un terzo file con le migliori qualità dei due precedenti...?!??

In pratica ho due trailer video uguali ma, uno ha l'audio AC3 e il video a 1280x720p, l'altro ha l'audio DTS e il video ad una risoluzione inferiore ai 720p...!
Posso combinare le due cose?

Immagino proprio che sia possibile. Come fare su PC credo possano dirtelo meglio altri.

Su Mac con QT Pro basta un semplice copia/incolla delle traccie (per meglio dire estrai/aggiungi).
Su PC QT Pro dovrebbe lavorare allo stesso modo, ma forse estistono altri sistemi freeware (QT Pro costa € 29).

Ad ogni modo è indispensabile che la lunghezza dell'audio e del video siano perfettamente uguale, al fotogramma.
Altrimenti diventi matto a risincronizzare il tutto.

Ciao.

ma nessuno mi aiuta...???

Ho qualcosa a 720p, e sono sicuro che non vi dispiacerà averlo pure voi...!!!;)

dai...un piccolo aiutino..., e se volete qualche approfondimento a riguardo contattatemi tramite mp...!

Ciao.
Damiano.