• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Colorimetro - Tuning del videoproiettore

mammabella ha detto:
Mi sembra di aver letto qualcosa su AF ma se mi ricordo quel "ragno" è solo per i plasma/lcd

Stefano

Ora con un accessorio è utilizzabile anche per proiezione frontale.
Ciao.

L'accessorio è il supporto per il treppiede.
Nelle confezioni dello Spyder2pro è già compreso e , in teoria, serve solo per questa suite ch'è è l'unica al momento che permette di calibrare anche i VP.

Raffaele,
solo con lo Spyder2 Pro i possono calibrare anche i proiettori.
Con lo Spyder2 normale, recensito su AF Digitale di novembre, solo i monitor.

Ciao.

Girmi ha detto:
Raffaele,
solo con lo Spyder2 Pro i possono calibrare anche i proiettori.
Con lo Spyder2 normale, recensito su AF Digitale di novembre, solo i monitor.

Ciao.

Girmi, quello IN PROVA era lo SpyderTV. e può lavorare anche con i segnali TV bassa risoluzione.
Lo Spyder2, il sensore, esige come minimo una risoluzione 1024x768 mi pare.
Anche con lo spydertv, con una riga di comando, sembra che si possono estrarre dati sufficenti per metterli nel "famoso" foglio di calcolo.

Ultima modifica: