• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Colorimetro, sissisi!

Manuale Ecp 4500

Ho scritto alla VDC che mi serviva il manuale di Servizio del 4500 e senza problemi mi hanno risposto che lo avevano disponibile e che costava 85 $ + S.S. .
L'ho ordinato e per 124.33 $ dopo 2 giorni lo avevo a casa tramite Fed Ex.
Il manuale è veramente eccezionale ,dalla vite a tutti gli schemi circa 200 pagine e 34 schemi elettrici in una copertina con anelli sganciabili ,praticamente obligatorio averlo per chi possiede questa macchina perche in gran parte diverso dalla serie precedente 4100.

www.vdcdisplaysystems.com

Saluti Luca

Senti ma.......
se pago a te la metà della cifra che hai pagato tu me lo mandi? Così a tutti e due è costato la metà......
:D :D :D
Fammi sapere.

Mi dispiace ma la tua offerta di farne una copia fatta bene verrebbe a costare sicuramente 50 Euro anche perche gli schemi sono su fogli ripiegati di dimensioni strane e per il costo esiguo del manuale non vale la pena.
Saluti Luca

Vabbè, non problem......
Azz, comunque a Reggio avete delle tariffe piuttosto alte, in copisteria...... da noi si spende un quarto....
:D :D