• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegare vecchio Home Theater a ps3 e tv hd ready

Spud

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti,
possiedo da tempo un Home cinema Philips che sta prendendo polvere poichè non lo sto più utilizzando da molto..... Qualche mese fa acquistai un TV Samsung HD Ready al quale è connessa la ps3 mediante cavo HDMI.

Vorrei collegare il mio vecchio Home cinema (DVD Ready è scritto sul frontale) alla TV per giocare alla play e sentire l'audio amplificato dalle 4 casse e dal sub..... Il problema è che non so se non essendoci una porta HDMI nell'home cinema, posso usarlo ugualmente..... non capisco nulla di home theater.

Comunque questi sono i collegamenti della parte posteriore:

http://i40.tinypic.com/2hr0nra.jpg

Mi date una mano a capire cosa posso fare e i pro e i contro e se ne vale la pena? Grazie
 
Top