• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegare vecchio case asus a sintoamply a\v tramite hdmi ,non presente su case

crazydiamond

New member
Messaggi
386
Località
pisa
Ho questo pc asus ,lo collego al suo schermo tramite cavo ,credio sia rgb
ed al sintoamply tramite il vecchio e triste cavo rca\jack(con diverse distorsioni\contatti) con risultato pessimo
collegato ad un sistema da qualche € mi piange il cuore

se compro una scheda audio o video ,risolvo?

cioe' riesco a collegare il sinto al case del pc ,quindi al sinto con connessione hd ottenedo la decodifica pcm , non analogico ?

non vorrei usare un'adattatore hdmi\rgb , credo che il risultato sia pessimo in audio quanto in video .

non lo faccio tanto per il video quanto per l'audio
spero di essermi spiegato .
altrimenti soluzioni?
l'analogico l'ho lasciato da un po' ,tornarci e' un trauma psicologico.. anche per il mio sistema ...altrimenti soluzioni?
l'analogico l'ho lasciato da un po' ,tornarci e' un trauma psicologico.. anche per il mio sistema ...
 
Ultima modifica:
Ho questo pc asus ,lo collego al suo schermo tramite cavo ,credio sia rgb
ed al sintoamply tramite il vecchio e triste cavo rca\jack(con diverse distorsioni\contatti) con risultato pessimo
collegato ad un sistema da qualche € mi piange il cuore

se compro una scheda audio o video ,risolvo?

cioe' riesco a collegare il sinto al case del pc ,quindi al sinto con connessione hd ottenedo la decodifica pcm , non analogico ?

non vorrei usare un'adattatore hdmi\rgb , credo che il risultato sia pessimo in audio quanto in video .

non lo faccio tanto per il video quanto per l'audio
spero di essermi spiegato .
altrimenti soluzioni?
l'analogico l'ho lasciato da un po' ,tornarci e' un trauma psicologico.. anche per il mio sistema ...
 
Top