• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegare TV mediante uscita component

Mel

New member
Scusate la domanda forse banale...
Ho notato che la mia scheda ASUS 7800 GTX ha un uscita Component (attraverso un cavo ho 3 RCA marcate HDTV out) credere sia possibile usarle per connettere il mio HTPC ad una TV CRT che ha una scart con ingresso RGB?
In un altro forum ho letto di un utente che ha collegato una GEForce 6600 in questo modo ottenendo degli ottimi risultati

Grazie
 
Dall'uscita component non puoi prelevare un segnale rgb.
Dovrai comprare (se esiste) un cavo vga-scart che al suo interno misceli i segnali di sincronismo orizzontale e verticale dell'uscita vga, su un unico filo (RGBS) alla scart.
In questo modo dovrebbe funzionare.
Lorenzo.
 
Top