Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevo il tuo stesso Notebook e con cavo USB A - USB B verso l’amplificatore che deve avere lo stesso ingresso non ho avuto grossi problemi, ne verso l’Oppo. Certo devi farlo riconoscere dal Surface e impostarlo come dispositivo in uscita By passando il suo audioSalve a tutti, sto cercando di collegare un surface pro 4 ad un ampli onkyo, ho provato sia con cavo che adattatore mini display port/hdmi ma in entrambi i casi l' ampli non vede il surface, chiedo se il problema sta nel cavo/adattatore usato o dipende da altro, grazie.
Non conosco il surface, di norma in windows la schermo secondario va impostato (in win 8.1 click col sinistro sul desktop e selzone "opzioni grafiche"), per eliminare un elemento fonte di dubbio mi collegherei direttamente al Tv e proverei con il sinto solo quando il collegamento diretto al Tv è andato bene.
La risoluzione deve essere co..........[CUT]
Avevo il tuo stesso Notebook e con cavo USB A - USB B verso l’amplificatore che deve avere lo stesso ingresso non ho avuto grossi problemi, ne verso l’Oppo. Certo devi farlo riconoscere dal Surface e impostarlo come dispositivo in uscita By passando il suo audio
.. ho provato sia con cavo che adattatore mini display port/hdmi ma in entrambi i casi l' ampli non vede il surface..
...E' il pc che deve vedere la sorgente audio Hdmi....