Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho un grosso problema: vorrei collegare il mio personal computer che ha la scheda audio integrata nella motherboard che supporta il 5.1 però ha solo l' uscita coi tre minijack e dovrei collegarla all' home theatre Sony ht-ss1300 che si presenta con queste entrate: http://pdf.crse.com/manuals/3295946521.pdf (visualizzando pag. 20 e pag 22 di di questo manuale potete vedere le varie entrate disponibili). Vorrei sapere se esiste un cavo o un modo per collegare pc ed home theatre sfruttando appieno l' audio 5.1 e le sue caratteristiche. perchè mi pare un po' sprecato collegare il pc all' home theatre con un semplice cavo minijack/RCA. vi prego aiutatemi. non so sapete mica dell' esistenza di un cavo 3 minijack/HDMI 3 minijack/SPDIF oppure 3 minijack /cavo coassiale Digitale? vi prego HELP ME!!!
Se uno dei 3 minijack è una spdif allora puoi collegarla all'ingresso DVD In coassiale (quello che sembra un RCA) esistono sia cavi minijack-RCA o puoi usare un adattatore + un normale cavo SPDIF cavo come faccio io
Se però nessuna di quelle uscite è una spdif (e temo che sia così solo inutili uscite analogiche ) sei un po' nella bratta!
L'unica tua speranza è vedere se la spdif è interna e cercare di farti un cavo apposta...
Potresti innanzitutto dire che pc è (marca e modello), così si può capire se i 3 mini-jack sono le uscite analogiche o c'è la possibilità di avere un'uscita digitale....sei proprio sicuro che oltre i mini-jack non abbia un'altra uscita audio? (ormai quasi tutte le schede audio anche integrate hanno un'uscita s/pdif)....
thrillseeka ha detto:
non so sapete mica dell' esistenza di un cavo 3 minijack/HDMI 3 minijack/SPDIF oppure 3 minijack /cavo coassiale Digitale?
Non esistono cavi del genere in quanto passi da un segnale analogico ad uno digitale, quindi nel mezzo dovresti avere per forza un convertitore analogico/digitale....