Buona giornata a tutti,
innanzitutto chiedo scusa se questa discussione è già stata proposta.
Ho provato con la ricerca ma non ho trovato nulla.
Il mio problema è che vorrei collegare una ps4 a un vecchio plasma Panasonic che ha solo l'ingresso scart e component.
Ho letto da qualche parte che esistono adattatori, ma non ne so molto.
C'è chi dice che funzionano, chi no.
Inoltre non so dove acquistarli. Preferirei la soluzione negozio (vivo a Milano) piuttosto che online per vari motivi.
La soluzione sarebbe temporanea in quanto tra qualche mese vorrei acquistare un televisore nuovo, pertanto vorrei spendere il meno possibile e non importa se la qualità video sarà cattiva.
Mi potete aiutare e darmi qualche suggerimento su quale adattatore comprare, e possibilmente dove?
Grazie mille a tutti.
Marco
innanzitutto chiedo scusa se questa discussione è già stata proposta.
Ho provato con la ricerca ma non ho trovato nulla.
Il mio problema è che vorrei collegare una ps4 a un vecchio plasma Panasonic che ha solo l'ingresso scart e component.
Ho letto da qualche parte che esistono adattatori, ma non ne so molto.
C'è chi dice che funzionano, chi no.
Inoltre non so dove acquistarli. Preferirei la soluzione negozio (vivo a Milano) piuttosto che online per vari motivi.
La soluzione sarebbe temporanea in quanto tra qualche mese vorrei acquistare un televisore nuovo, pertanto vorrei spendere il meno possibile e non importa se la qualità video sarà cattiva.
Mi potete aiutare e darmi qualche suggerimento su quale adattatore comprare, e possibilmente dove?
Grazie mille a tutti.
Marco