• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegare il Samsung Le32r51b ad un PC

criscolo

New member
Io sono in procinto di acquistare il Samsung Le32r51b e di collegarlo con il PC mediacenter, che dista però 10-12 metri.
La mia idea iniziale era collegarli con un cavo s-video, facendolo passare da un canalina nel muro, ma da quanto ho capito nel forum la s-video non trasmette immagini ad alta definizione (per es 1024x768), avete qualche altra idea sul collegamento possibile (considerando la distanza e il passaggio dei cavi nella canalina)?
Ciao, Criscolo
 
Si ma come faccio a far passare un cavo dvi in una canalina?
Dovrei come minimo ricostruire una estremità e comprare un adattatore dvi-hdmi.
E' una cosa fattibile?
Qualche consiglio?
Ciao e grazie Criscolo
 
Top