• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

collegare Bose Acoustimass 10 con SHARP LC-46HD1E

• Autore discussione Autore discussione mct
  • Data d'inizio Data d'inizio

mct

New member
Salve a tutti,
ho un piccolo problemino tecnico...
Ho acquistato un impianto HT Bose Acoustimass 10 e vorrei collegarlo al mio televisore SHARP LC-46HD1E.
Ho fatto qualche prova ma non ci sono riuscito...
Mi sapete aitare?
Grazie mille

P.S. Eventualmente è possibile collegarlo direttamente al lettore BluRay Sharp DB-HP20S??
GRAZIE!!!

Tu domandi come collegare l'acoustimass al televisore o al blueray, ma ce l'hai un amplificatore?
Te lo chiedo perchè dal messaggio mi sembra che tu colleghi il kit Bose direttamente al tv o al player. Non funziona mica così...
Devi amplificare il segnale con un amplificatore A/V Multichannel prima di inviarlo ai diffusori!

:cry: :cry: :cry:
Avevo intuito che mancava qlc!!!!!
Grazie baxxx per la pronta risposta!

Quindi mi confermi che NON è possibile collegare l'Acoustimass senza un amplificatore??
Che modello mi consigliate?
Grazie!

Domanda da un milione di dollari! Dipende da cosa vuoi e da quanto vuoi spendere.
Vai nella sezione "amplificatori mch e decoder ht" di questo forum e spulcia un pò di post con titoli inerenti, dopodichè se ancora hai dubbi quello è il posto migliore per chiedere pareri.

Ultima modifica: