• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegamento VP30 - Infocus 7210

iomagico

New member
Messaggi
6
Finalmente sono entrato in possesso del SP7210 (che spettacolo !!) ma adesso mi rimane da risolvere il problema dei cavi. La questione è: si può far transitare il segnale digitale di una hdmi (protetto hdcp) attraverso un cavo VGA che alla sorgente ed all'arrivo sia dotato degli opportuni adattatori?
Nell'impianto che avevo creato per il mio vecchio proiettore avevo fatto passare una tubazione contenente un cavo VGA di 10 metri e adesso non ho possibilità di cablare l'impianto per una hdmi.
La mia idea era di utilizzarlo e collegarlo alla hdmi del processore video in ingresso ed al connettore M1 dell'infocus. In fondo dovrebbe funzionare... qualcuno mi può aiutare?
 
Top