• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Collegamento tv-ht con ARC

filippo7500

New member
Salve a tutti, non riesco a risolvere un problema di collegamenti....... sto cercando di far funzionare una TV Panasonic collegandolo ad un ht Yamaha entrambi con uscite ARC e cavo hdmi 1.4. Riesco a sentire l'audio della TV solo se stacco e riattacco il cavo dopo avere spento tutto quando riaccendo. Possibile? Che sia un problema di cavo? Ho guardato un Po le varie impostazioni ma sembra non ci sia niente da impostare a parte l'uscita giusta sull'ht..... qualcuno ha consigli? Grazie.

la casistica è la stessa di quella discussione. Purtroppo non ho panasonic+yamaha. Nel post linkato si tratta del caso specifico. In buona sostanza dice di andare sulle impostazioni viera link e selezionare come uscita altoparlante "home theatre". Ovviamente non ho la minima idea se questo si applichi al tuo modello in particolare