Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E sulla VGA.hi-rez ha detto:Grazie per la veloce risposta
quindi variando la risoluzione della scheda video si agisce solo sull'uscita DVI?
Questo dipende dal materiale che trasmetti, se sarà anamorfico sarà trasmesso in anamorfico.E se la TV e' a 16:9 cosa succede? La scheda esce sempre a 16:9 in PAL?
Questo sì, però la storia della possibile risoluzione non l'ho ancora capita bene.nemo30 ha detto:Il s.video veicola sempre e solo il segnale PAL o NTSC.

Non so come funziona su PC, ma su MAC le tre uscite (DVI, VGA e S-VIDEO) sono gestite separatamente.nemo30 ha detto:E sulla VGA.hi-rez ha detto:…variando la risoluzione della scheda video si agisce solo sull'uscita DVI?
Interessante: e io che pensavo di aver fatto una domanda stupidaGirmi ha detto:Questo sì, però la storia della possibile risoluzione non l'ho ancora capita bene.
Io vedo che su MAC, installando l'ATI display, le possibili risoluzione veicolabili dalla S-Video, arrivano a 1024x768.
Ovviamente su un TV standard la risoluzione da assegnare è la 768x576, risoluzioni superioni sono riscalate amplificandi il flickering.
Però sarei curioso di sapere su un TV in HD cosa succede.
Anzi, ora che ci penso provo col proiettore.
Ciao.
La mia infima esperienza in questo campo mi dice che usando una vecchia ATI, allinwonder 128 mi pareGirmi ha detto:Non so come funziona su PC, ma su MAC le tre uscite (DVI, VGA e S-VIDEO) sono gestite separatamente.
Possono anche avere risoluzioni diverse contemporaneamente (in estesione scrivania, ovvio).
Ciao.
Questo era chiaro, il dubbio resta sulla possibilità delle schede video di inviare segnali a risoluzioni diverse sull'uscita s.video. Dalla mia esperienza dico di non aver mai trovato una scheda video dare questa possibilità.charger2000 ha detto:la risoluzione in ingresso alla TV e' sempre PAL,
Questo fa parte dello standard di questo tipo di connessione?ma quella in uscita puo' arrivare almeno fino a 1280x1024,
Questa proprio non l'ho capita.ovvio che piu' e' bassa meglio sara' definita l'immagine,
Manca qualche dettaglio: quale tv, quale collegamento, quale scheda video???PynkyZ ha detto:Ma, sul mio Tv CRT se setto 800x600 è 800x600, se setto 1024x768 (il massimo per il mio TV) è a 1024x768 (ovvero l'area del desktop è piu' grande e licone piu' piccole,scritte piu' piccole etc, proprio come dev'essere).
Credo che Charger si riferisca al fatto che l'uscita a risoluzione PAL rimane la migliore, per un TV CRT standard.nemo30 ha detto:Questa proprio non l'ho capita.ovvio che piu' e' bassa meglio sara' definita l'immagine,![]()
.. ehm...nemo30 ha detto:
nemo30 ha detto:PynkyZ il televisore puo accettare SOLO un segnale PAL 576i per cui quando cambiavi risoluzione sul PC, se il segnale sul tv non spariva, significa che le modifiche sulla scheda non modificavano l'uscita effettiva sulla s.video che resta sempre a 576.![]()