• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

collegamento tra pc e tv con s-vhs....bianco e nero!

bulabula

New member
Salve....purtroppo non riesco a visualizzare bene l'immagine del pc nel tv. con il pc precedente, piu' vecchio quindi, vedevo bene a colori tramite il l'rca. ora che questa scheda video nvidia non ha l'rca ma la supervhs mi sono preso un cavo s-vhs lungo ed ho collegato direttamente al tv. niente da fare sempre bianco e nero. ho controllato che la tv fosse nell'uscita avs e cioe' nel supervhs.....ho guardato il programma invidia cercando di cambiare vari settaggi....ma cosa puo' essere.....il tv non e' perche' se andava con il pc vecchio deve andare anche con il nuovo....il pc.....?!?! possibile che la scheda video non funzioni bene....che settaggio mi puo' mancare?!?!

grazie e ciao

Ma hai settato un ingresso S-Video sul TV?
il tv non e' perche' se andava con il pc vecchio deve andare anche con il nuovo....il pc
A volte lo stesso AV-in controlla diversi ingressi e devi scegliere ingresso e tipologia di segnale.

Controlla il TV.

Ciao.

e' stranissimo, ho portato il pc all'assistenza e ....ovviamente..... a loro si vede a colori! sono andato con il mio cavo non ci potevo credere invece sì da me in bianco e nero e da loro a colori!!!!!
se attacco al mio tv un altro pc...si vede a colori.

per quel che ne capisco e' una cosa inspiegabile. non so se avete qualche altra idea!

grazie ancora