• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

COLLEGAMENTO SORGENTE DENON 6400 CON 2 AMPLI DENON INTEGRATI

dieghito73

New member
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda possibili collegamenti.
La mia sorgente denon x6400h ha gli 11 canali occupati per bi-ampli e Zona 2. Successivamente ho aggiunto un denon pma 800 per spingere 2 coppie di diffusori ( 2 IL diva 262 e 2 Magnat edelstein) al fronte, per avere un po di pressione in piu durante l'ascolto della musica liquida e non visione film. Adesso sono in possesso di un denon 1500ae, se volessi alleggerire il pma 800 e collegare il 1500ae al 6400 per mandare una coppia delle IL o Magnat come posso fare il collegamento?
grazie in anticipo

Diego

Ultima modifica:
Ringrazio dumyspeed per le consulenze in privato, fa sempre piacere trovare delle persone gentili che ti aiutano al mondo di oggi...

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su come applicare la BIAMPLIFICAZIONE alle torri Canton 890.2dc in firma.
Sto giust'appunto cambiando il mobile di sala dove appoggia il mio impianto, dove apporterò delle modifiche. Infatti dal 6400 "aggangero" 2 denon 1500ae ognuno dei quali manderà le torri Canton 890.2 dc, mi date un consiglio su quale bi-amplificazione mettere in atto?
ATTIVA, PASSIVA, ORIZZONTALE, VERTICALE...ve ne sarei molto grato...