• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento sony xh9096 - sky - home theater/lettore dvd

caccio75

New member
Buongiorno, andando a impostare la risoluzione sul decoder sky (da 1080p a 4k) mi dice che l'home theater non è compatibile... e quindi non me lo fa cambiare e devo lasciare 1080p...la mia domanda è.. quindi il segnale non lo riesco a vedere sulla tv... tipo quando ci saranno le partite in 4k... oppure è sbagliato il collegamento fra i vari apparati?
 
anche io ho avuto questo problema perche il sinto non supporta il 4k.
Ho risolto mantenendo HDMI ARC tra tv e amplificatore, e collegando sky q direttamente al tv invece che al sinto.

L unica cosa che ho notato, però è il volume, usando la stessa scala del sinto, a stesso volume ora mi sembra piiù basso.

Non credo sia il collegamento, ma non sono esperto, magari qualcuno sa il perchè ...
 
Top