• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegamento sintoamlificatore a pc e rete

crazydiamond

New member
Messaggi
386
Località
pisa
Salve apro un nuovo topic perche non ne ho trovato uno simile , ho appena portato il modem nella stanza del sintoamply , yamaha rx-v 1071 , ho collegato il modem al sinto tramite apposito cavo eternet , non ho ancora provato a fare dello streming tramite sinto , perche' ho fatto caso che da dopo collegato il cavo eternet ,quando apro una cartella di un cd musicale ,vado sopra la traccia desiderata clicco il tasto destro del mouse ,nella finestrella delle ozioni che apre ,dove c'e' apri con play ecc. ora c'e' pure riproduci in , ci vado sopra e appare rx-v1071 ci ho cliccato sopra ed e' apparsa una finestra che diceva della passw. ho provato a metterla ma non apparivano le lettere che digitavo , anche se ho cliccato nello spazio dove andava digitata la pass. non riuscendoci ho premuto x in alto a dx , dopo chiaramente ho provato di nuovo a premere su riproduci in , appare la finestra 1071 con media player ma dice che si 'e verificato un'errore ,dove ho sbagliato? come posso rimediare , e come mai prima non appariva la scritta riproduci in? o sono io che me ne sono accorto solo ora? chiaramente il cavo hd c'era gia' , quello eternet l'ho messo solo ora .ora cerco meglio sulle istruzioni , ma se sapete dirmi qualcosa di piu' in merito ve ne sarei molto grato ,grazie;)
 
Top