• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegamento sinto-dvd by coassiale

merolone80

New member
Salve ho un dubbio su un collegamento coassiale tra il DVD e il Sinto Yamaha V650.Ho trovato da Euronics un cavo della G&BL a 75 Ohm con i finali in oro 24k ma sopra non c'era scritto Coassiale ma RCA.
Scusate la mia ignoranza ma va bene come cavo??O devo prendere uno dove c'e' scritto Coassiale??
L'ho provato e sembra che l'Ampli riceve il segane audio dts dolby ecc...e sento cosi' i vari canali.
Ho sbagliato o va bene cosi'???Se ve bene,c'e' qualcosa di meglio???

Salulti Silvio.

merolone80 ha detto:
Salve ho un dubbio su un collegamento coassiale tra il DVD e il Sinto Yamaha V650.Ho trovato da Euronics un cavo della G&BL a 75 Ohm con i finali in oro 24k ma sopra non c'era scritto Coassiale ma RCA.
Scusate la mia ignoranza ma va bene come cavo??O devo prendere uno dove c'e' scritto Coassiale??
L'ho provato e sembra che l'Ampli riceve il segane audio dts dolby ecc...e sento cosi' i vari canali.
Ho sbagliato o va bene cosi'???Se ve bene,c'e' qualcosa di meglio???

Salulti Silvio.

RCA è il tipo di connetore, non il segnale

Stefano

OK Grazie mammabella,allora lascio quello e per il momento non mi metto in cerca di un cavo Coassiale..
Comunque ora ricordo che sulla confezione c'era scritto Audio-24k-75 Ohm.Non c'era scritto video ma audio.
Cosa ne pensi??
Ciao.