• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Collegamento simultaneo Monitor e TV

xander91

New member
Messaggi
7
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile collegare al PC sia il monitor un LG ips237 e una TV disposta di ingresso HDMI IN.

La situazione attuale è questa: io uso un cavo hdmi che collega la scheda video (una r9 280x asus) al monitor; ho acquistato un cavo hdmi di 10 mt proprio per poterci collegare anche la TV, ed ho provato ad attaccare il cavo nell'ingresso HDMI OUT della scheda madre (una AsRock z87 pro 4) solo che quando vado a selezionare la sorgente sulla tv, appunto l'HDMI non si vede nulla.

Sapete se c'è qualche soluzione? E' possibile fare una cosa del genere?
Grazie.
 
Top