• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

collegamento scart - s-video consiglio

sailor.65

New member
Esistono cavi con presa scart dal un lato e s-video dall’altra, perche’ vorrei sottoporvi il mio caso.
Il mio dvdrec con hdd daewoodhr7105 ha ingresso scart ma non in rgb, se io collego il decoder sky con cavo scart all’uscita del scart decoder (quella destinata al vcr per capirci) con il cavo di cui sopra ed entro nell’entrata s-video del dvdrec con hdd per registrare da sky potrei avere dei miglioramenti?
Attualmente da sky vado con l’uscita sky rgb al plasma 42pv60 e con altra scart non rgb all’ingresso scart del dvdrec ma la qualita’ di registrazione non è eccelsa, allora mi chiedevo se usando ingresso s-video in ingresso dvdrec le cose potrebbero migliorare.
Spero di essere stato chiaro.

Grazie.

ciao,
non penso proprio che ci sia un miglioramento, perchè comunque tu usciresti da sky con il segnale composito il quale non è migliorabile, dunque vedresti sicuramente uguale.

ciao