• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento portatile HP ad amplificatore

ronin999

New member
Salve,

Ho un problema con il mio portatile hp,in pratica quando lo collego tramite HDMI al mio amplificatore Yamaha RX-V463 il pc non rivela niente come se non fosse collegato a niente,se invece lo collega direttamente alla tv (Sharp 46X20) mi rileva perfettamente la tv e mi da la possibilita di selezionarla come schermo.
Il sistema operativo è XP sp3 e il portatile è un HP pavilion 9572.
Non so quindi se è un problema di pc o di amplificarore.
Qualcuno mi aiuta?

Ma Alla tv senti anche l'audio?Io ho un problema simile,quando collego il notebook al sinto,solo viedeo e niente audio!Credo cmq sia un problema dell'ampli.

Si sento anche l'audio,prima quando avevo vista per sentire l'audio dovevo selezionarlo dal pc,adesso invece con XP lo sento automaticamente ma sia sul tv che sul pc,infatti devo abbassare il volume del pc per non sentire l'audio sdoppiato.

Ho letto di un altra persona che ha lo stesso problema con lo Yamaha RXV363....forse conviene fare una telefonata all'assistenza Yamaha....