• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento PC tramite presa 15 pin VGA

Dadoo

New member
Ragazzi scusate ma non so proprio da dove partite....ho letto il manuale della tv e nel collegamento del pc mi fa vedere un disegno in cui serve un adattatore per la presa.... qualcuno é cosi gentile da spiegarmi passo passo cosa mi serve per collegare il pc portatile alla tv tramitte appunto la presa vga 15 pin ? ... magari con qualche immagine degli accessori necessari....grazie infinite!

Serve un cavo D-sub 15pin (maschio-maschio) come da manuale Toshiba. E' il cavo standard con cui si collegano i monitor ai pc. L'adattatore non serve. A meno che tu non abbia un pc con il connettore non standard (il Mac credo sia uno dei casi non std).

a ok virusfalco....
una foto per essere sicuro ?

tipo questa ?
cavo-molex60-sub15.jpg

solo che mi sa che questo nn é maschio-maschio !

Ultima modifica:
Sì, è maschio-maschio. Questo è probabilmente un cavo da uscita Apple monitor a monitor DVI. Non è VGA (che ha 15 pin in un connettore tipo D-SUB).