Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovresti.. ma penso che in quel caso dovresti uscire con una modalità video standard (720p o 1080i) piuttosto che con una risoluzione da PC.superman ha detto:Utilizzando la presa DVI della mia scheda video, non dovrei riuscire ad ottenere le risoluzioni della HDTV?
Il problema burn-in purtroppo ,pur essendomi informato, non mi è ancora del tutto chiaro: si parla di visualizzazioni di immagini statiche, ma non capisco l'ordine di grandezza del periodo.happymau ha detto:Qualità d'immagine: sabato scorso ho passato 5 ore nella saletta del MW della mia città, dove mi ero recato per un test accurato di 3 TV (che non ho ancora concluso). Appena entrato, guardo la parete dei plasma. Sono tutti collegati in cascata in S-Video, e pilotati da un decente lettore DVD onkio, dove gira il demo panasonic Viera. La mia attenzione viene attirata da un plasma 42" che mostra una definizione d'immagine superiore a tutti gli altri. Stupito, riguardo attentamente un panasonic PV500 che sta sulla stessa parete, guardo il samsung P5H affianco a lui, e ritorno a guardare questo misterioso plasma.. non ci sono paragoni in termini di definizione restituita, se ne sarebbe accorto anche un miope. Chi era il misterioso plasma che restituiva un'immagine così definita? Un philips 42PF9966, dotato di display Alis. Non mi sono soffermato a fare comparazioni, perchè il mio programma era quello di testare il Philips LCD 37" 9830, e quindi mi sono dedicato a quello (le mie impressioni le ho postate domenica mattina nel thread del philips 9830), ma siccome ho in programma di ritornare più volte al MW, mi sono ripromesso di guardare molto attentamente anche il plasma "dei miracoli" di cui sopra. Un vero peccato non aver trovato un Hitachi 7200.. prossima volta mi informerò bene, e speriamo che arrivi.