• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

collegamento Panny 500..

kevinlomax ha scritto:
Il Pc è il top!!basta provare un filmatino hdtv e cambierà sicuramente idea!!
Scusate se mi intrometto
visto che si tratta di PC e Panny500 qualcuno di voi è riuscito a mapparlo 1:1 col PC col DVI?
se si come sono i risultati rispetto a un lettore in component ?
vi chiedo questo perchè penso che non riuscirò a vederlo prima di comprarlo con tale collegamneto

cuccitell ha scritto:
Scusate se mi intrometto
visto che si tratta di PC e Panny500 qualcuno di voi è riuscito a mapparlo 1:1 col PC col DVI?
se si come sono i risultati rispetto a un lettore in component ?
vi chiedo questo perchè penso che non riuscirò a vederlo prima di comprarlo con tale collegamneto

Io purtroppo non l'ho ancora collegato in dvi(per poco ancora:D )gia in vga (1:1)è meglio del component;)

cuccitell ha scritto:
meglio di quanto?
per esmpio la zanza e il vb ?

L'immagine è più definita e zero scalettature!la zanza non la vedo ne in un modo ne nell'altro ed il vb lo noto quasi esclusivamnte guardando il bikini destination in hdtv (quindi in vga) ma sinceramente quando lo guardo non mi soffermo su quello:D :D

ciao chicchibio,tu come ti trovi con tutto l'ambaradam?io in pratica devo ancora provarlo,sto aspettando "i pezzi" prima o poi sarà il momento buono

mappatura 1:1 come ?

che programmi usi e sopratutto che scheda video ?
è difficile da usare/configurare ?
quanto c'hai "smanettato" per riuscirci ?

Re: mappatura 1:1 come ?

cuccitell ha scritto:
che programmi usi e sopratutto che scheda video ?
è difficile da usare/configurare ?
quanto c'hai "smanettato" per riuscirci ?

Ho usato powerstrip con una geforce 2/4 ed una ati 9550.
Mi saranno serviti 1/2 minuti al massimo;)è semplicissimo a 60hz
purtroppo non ho ancora provato a 50hz(sembra essere migliore in termini di fluidità per i dvd dato che il pal è a 50hz)

Grazie
mi sei di conforto
in effetti devo ancora decidere tra il TW200h il panny 500
sarei più per il panny per via del dvi ma devo ancora provarli bene.
Vedremo!
(poi vi farò sapè)