• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

COLLEGAMENTO MONOWIRING CON CASSE BIWIRING

teo rema

Member
Ciao a tutti,
Come da titolo dovrei collegare in monowiring due casse predisposte per biwiring.
Nello specifico i due cavi vanno sopra o sotto?
Devo togliere i ponticelli?
Grazie scusate la banalità della domanda.....
 
I ponticelli devono restare, il collegamento sopra o sotto dipende dalla tua sensibilita', alcuni sentono differenza tra un collegamento e l'altro. La fisica ritiene che cio' sia impossibile, ma in alta fedelta' e' noto che ci sono regole differenti.
 
Concordo, sopra o sotto non cambia nulla ed è una sciocchezza anche collegare un polo sopra e uno sotto....diciamo che io ho sempre preferito entrare dai woofers che quasi sempre sono gli spinotti bassi.
SALVO
 
Top