• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento Kef Kube su Denon 1610

cromatino82

New member
Salve ragazzi, ho un problema con il collegamento del sub KEF Kube (sub del kit Kef 1005.2) con l'ampli Denon Avr 1610. In pratica il sub ha l'ingresso stereo RCA così

subwoofer-aktywny-kef-ku_10901.jpg

mentre l'ampli ha la classica uscita pre-out su singolo RCA così

big_avr1610_back1.jpg
.

C'è un sistema per collegarli senza perdere nulla su segnale? Se metto un solo RCA dall'ampli al Right o Left mi perdo qualcosa o parlando di basse frequenze è indifferente?

Granzie in anticipo.

Non ho trovato nulla al riguardo nè sul manuale delle kef, ne su quello del denon, per ora l'ho collegato con il destro infatti e funziona, ma è come se mi sfuggisse qualcosa: un sub che accetta un segnale stereo può essere un sub a doppia bobina (e quindi vorrebbe sia il canale dx che quello sx) o sono due woofer in push-pull non collegati tra loro a ponte, ma che ricevono entrambi i canali. Questi sono i due che mi vengono in mente, ma ce ne saranno altri forse. Quindi, alla luce di ciò, perdo sicuramente qualcosa se non collego entrambi i canali...???