collegamento HT-con TV e PS3

DARKO64

New member
Ciao a tutti , io ho un impianto ht yamaha ynt392 un televisore samsung hd e una ps3?
Da profano ho collegato tv - HT con un cavo HDMI e PS£ - HT con un altro HDMI. ma non sento nessun audio. credevo che i cavi HDMI portassero sia audio che video ma non sembra cosi' , qualcuno puo' aiutarmi con urgenza?
Grazie a tutti

Spiega meglio...non senti l'audio della ps3 o l'audio del tv?

Sei sicuro di aver effettuato i collegamenti correttamente (ps3 nell'ingresso HDMI e tv sull'uscita HDMI)?

collegamento HT_TV-PS3

ciao, allora, io ho collegato cosi: usita outHDMI Home T all ingresso HDMI1 TV e Uscita HDMI2 Home T all'ingresso HDMI della PS3.
possibile che nn supportino l audio e che debba dal tv collegare lHome T con un cavo ottico?

DARKO64 ha detto:
ciao, allora, io ho collegato cosi: usita outHDMI Home T all ingresso HDMI1 TV e Uscita HDMI2 Home T all'ingresso HDMI della PS3.

mmm...c'è un po' di confusione...
Quello che chiami ingresso HDMI della ps3 è un'uscita...è per questo che vorrei capire se i collegamenti sono giusti.

Devi collegare la ps3 ad un HDMI IN dell'ampli e la tv all'HDMI OUT dell'ampli. Hai fatto ciò?

DARKO64 ha detto:
possibile che nn supportino l audio e che debba dal tv collegare lHome T con un cavo ottico?

No. L'ampli del sistema YHT392 (non ynt) è lo Yamaha RX-V465, quindi non ci sono problemi da quel punto di vista. Basta la connessione HDMI. ;)

X DAVE

della PS3 nn sono sicuro sdesso, ma della TV ho collegato HDMI in a HDMI out dello yamaha , ma non si sente nulla, e non ho idea il perche' visto che il cavo dolrevve supportare sia audio che video