• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

collegamento fonti a VPR e TV

black_spot

New member
Buongiorno a tutti gli utenti del forum.
Sarei intenzionato ad entrare nel fantastico mondo della videoproiezione ma ho qualche dubbio riguardo ai collegamenti fra le sorgenti ed il VPR ed il TV.
Io ho un s/ampli DENON 3808 con al quale sono collegate via HMDI le varie sorgenti (blu ray, PS3, lettore multi mediale). Queste sorgenti sono attualmente veicolate sul mio TV attraverso cavo HDMI attraverso l'unica uscita OUT x video.
Come posso collegare sia il tv ed il vpr alle mie sorgenti in modo da poter scegliere se utilizzare il VPR o il TV??? esiste uno switch??? oppure devo scegliere se collegare all'ampli il TV o il VPR??
Grazie.

PS stavo pensando ad un JVC Dla-x35,JVC Dla-x55 o ad un sony VPL-HW55ES. Che ne pensate??

Grazie ancora

Si, hai bisogno di uno switch o uno splitter se intendi utilizzarli in contemporanea.
Sul proiettore non posso esserti d'aiuto, io ho avuto solo epson ma da tutti i commenti sono ottimi proiettori con pro e contro dipende cosa cerchi.