Collegamento blu-ray panasonic DMP-BDT310

Urom

New member
Salve ragazzi, avrei bisogno di un grande aiuto, sono due giorni che cerco per la rete ma ci capisco veramente poco e adesso ho un gran mal di testa!! :(

Vi dico il mio problema:

Ho un SONY MHC-S7AV Home Cinema Mini System acquistato parecchi anni fa e per adesso, pur essendo ormai vecchio, non ho intenzione di sostituirlo...

Vorrei acquistare un pansasonic Dmp-bdt310 (siccome ho letto da più parti che si tratta di un buon lettore e siccome ho visto che si trova a 185 euro) da collegare al mio tv led 47lw4500 e al mio mini impianto sony di cui vi posto la foto del retro:

Uploaded with ImageShack.us

Ecco, siccome si tratta di un ampli vecchiotto, come potrei collegare il lettore blu-ray all'ampli per avere un audio migliore possibile sia per vedere i film blu-ray (anche 3d) in home theatre 5.1 che per ascolatare musica in stereo? (aggiungo che credo di utilizzare l'impianto soprattutto per l'ascolto di musica)

Spero di ricevere parecchie delucidazioni e in attesa vi vingrazio anticipatamente!

Era meglio chiedere nel tread del lettore succitato,visto la tua accoppiata la connessione ottica sarebbe la piu´consigliabile.

e in questo modo potrei ascolatere i fil in 5.1 e ascoltare musica in 2.0?

ma potrei collare anche tramite cavo coassiale? che differenza c'è in qualità?

chiedo scusa ma non sono molto esperto....

l'unica strada che hai per ascoltare in 5.1 è la connessione ottica.
ovviamente funziona anche per 2.0

e come qualità stereo è migliore il collegamento ottico oppure collegamento coassiale?

Quindi con la connessione coassiale non posso ascoltare film in dolby digital o dts? ho capito bene?

per il tipo di impianto che utilizzi vai di ottica le rca usale per qualcos'altro che so un lettore mp3 ad esempio.