• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

collegamento audio Ampli Onkyo lettore BR Samsung

Crescior6

Sospeso
Come da titolo vorrei un chiarimento per quanto riguarda il collegamento audio tra il mio Onkyo (vecchiotto senza HDMI) e il lettore Blue Ray Samsung BDE5500, con il vecchi lettore dvd onkyo usavo l'uscita audio digitale, questo lettore ha solamente l'uscita coassiale. In un altro post mi hanno detto che è meglio usare l'uscita coassiale che l'ottica, io non sono un gran tecnico quindi la prendo per buona, però ho notato che collegandoli così l'ampli non commuta più in automatico in base alla traccia audio che si stà riproducendo, per esempio da stereo a Dolby ecc.ecc. e che non mi fa commutare in Dolby Digiltal nemmeno in manuale (con il telecomando). Sapete aiutarmi? grazie mille.