• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

collegamenti plasma panny 50 e skybox

playstop

New member
Ciao a tutti, ho un problema col decoder sky, nel senso che l'ho collegato al th42pa50e tramite scart rgb, e lo stesso skybox e connesso tramite scart al dvd recorder pioneer 520h a sua volta connesso all'altra scart rgb del plasma. Ora il problema sta nel fatto che se guardo la registrazione di un programma sky, la qualità e nettamente inferiore, questo credo dovuto al fatto che la scart di collegamento al vcr è rgb "in ". Non so se devo fare una cascata (e non mi è peraltro chiaro come) oppure trovare il modo di sdoppiare l'uscita rgb di sky e mandarla contemporaneamente ai due apparecchi, ovviamente senza avere perdita di segnale.
Spero di essere stato chiaro e spero soprattutto che qulacuno possa illuminarmi.

Questo perchè la seconda uscita scart dello skybox è in videocomposito. Dovresti secondo me, collegare l'uscita rgb dello skybox direttamente al dvd recorder e da questo al plasma. Sempre che il tuo dvd recorder abbia due scart rgb.
Ciao
lorenzo

passero lorenzo ha scritto:
Questo perchè la seconda uscita scart dello skybox è in videocomposito. Dovresti secondo me, collegare l'uscita rgb dello skybox direttamente al dvd recorder e da questo al plasma. Sempre che il tuo dvd recorder abbia due scart rgb.
Ciao
lorenzo
Ma facendo così devo sempre tenere accesi tutte due gli apparecchi...