• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegamenti PDP436SXE e PC

venom666

New member
Scusate se apro una nuova discussione ma non sono riuscito a trovare alcuna indicazione su come procedere.
Ho una scheda video Asus 8460 che dispone oltre alla vga a cui ho collegato il monitor, di una DVI a cui ho collegato il Pio via HDMI.
Nelle proprietà del video la risoluzione è settata a 1280x720 e ed il pioneer segnala 720i (se imposto manualmente 1080i mi compagliono una miriade di puntini neri). Il problema è che vedo le icone sgranate e se lancio un video in HD, nelle scene con movimenti vedo i bordi degli oggetti seghettati... forse ho sbagliato qualcosa
Qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come configurarlo passo passo correttamente
Grazie in anticipo.

P.S. sono neofita percui perdonatemi se ho scritto qualche fesseria.