• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamenti Panny 300

peppemar

New member
Intanto vi posto una bella foto delle mie connessioni, uso un cavo G&BL component collegato al Pioneer 737 ed il cavo s-video sempre della G&BL per il satellite

coll300.jpg

Leggendo il manuale e' riportata una tabella con i collegamenti e le risoluzioni, se non ho letto male, e' preferibile pilotare il 300 con un segnale interlacciato 625i via component che con un htpc via vga o sdi.

Da questo non capisco come mai tutti corrano nell'accaparrarsi un htpc.

Boooo :confused: :confused: :confused:

Ciao

Peppe

Effettivamente anche io ho notato che in component (ma progressivo) non si comportava male. Meglio che con l'htpc. Da provare i lettori con uscita DVI

peppemar ha scritto:

....
Leggendo il manuale e' riportata una tabella con i collegamenti e le risoluzioni, se non ho letto male, e' preferibile pilotare il 300 con un segnale interlacciato 625i via component che con un htpc via vga o sdi.
Da questo non capisco come mai tutti corrano nell'accaparrarsi un htpc.
Boooo :confused: :confused: :confused:
Ciao
Peppe

Peccato che alcuni come me avessero già l'HTPC e il fatto che non si potesse ottenere la mappatura 1:1(unico vpr al mondo!!) e le migliori immagini si ottengano entrando in component l'ho potuto leggere sul manuale una volta acquistato(essendo stato uno dei primi in Italia)!!!
Ovviamente, una volta appurata di persona la differenza qualitativa tra player stand alone e HTPC, mi attrezzerò di conseguenza.;)

lorenzo419 ha scritto:
Effettivamente anche io ho notato che in component (ma progressivo) non si comportava male. Meglio che con l'htpc. Da provare i lettori con uscita DVI

Purtroppo in DVI, da come è scritto sul manuale, non esiste alcuna risoluzione con cui ottenere un ottima immagine.
Secondo me questa tecnologia antizanza porta più danno che beneficio.
Nel caso non c'entri niente, allora s'impone un aggiornamento del firmware!!!:D