• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamenti casse b&w con amplificatore denon e configurazione

reale

New member
Ciao a tutti,
sono un neofita e avrei bisogno di qualche consiglio...

Ho acquistato su consiglio di un amico che lavora nel settore "audio" due casse b&w cm8, il centre 2, sub asw 610 e un denon 1911

Nonostante abbia seguito passo passo quanto riportato sui manuali non sono convinto che i collegamenti e la configurazione dell'amp siano corretti

Potete darmi un consiglio in merito per favore?

La tv è un sony bravia ex 700, poi ho la ps3, sky e il pc...

Vi ringrazio anticipatamente

non so perchè ma ho avuto il presentimento che il problema fosse legato proprio alla gestione dei diffusori da parte dell'amp...

accetto consigli su un amp che gestica bene queste casse con maggiore propensione alla musica rispetto che al "surround cinema"

gli porto indietro il 1911 e prendo qualcosaltro questo non è un problema

ci vuole un "amplificatore" che parlando in soldoni vai a pagare sui 1000-1200 nuovo, sotto queste cifre consiglio sempre di andare sull'usato.
comunque restando su denon nuovo per mandare le cm8 e il centre2 perlomeno un avr3311

il Cambridge Azur 650R
Io l'ho sentito con le cm9 e rendeva veramente bene,
aggiunge un po' di brillantezza che non mi dispiace sulle cm

Mi intrometto x una domandina veloce: di che colore sono le cm8?
***' io le sto aspettando bianke da inizio aprile...

Guarda cosa uso io ,ma come ti ha consigliato quell' sinto con quelle casse? mistero!!! Puoi anche prendere i 4810 oppure se vuoi c'è un ultimo pezzo nero ad'un prezzo interessante il 4308 che era il mio preferito ma c'è nero io avevo bisogno del color silver. ti mando pm poi fai tu ciao