• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

collegamenti,aiuto!

fausto69

New member
Ciao a tutti,
il myskyhd l'ho collegato con l'hdmi alla tv e via scart l'ho collegato al modulatore rf per portare il segnale nelle stanze da letto.
Quindi come posso collegare il myskyhd al blu-ray recorder per masterizzare ciò che ho registrato col mysky?
L'unica soluzione è un duplicatore di prese scart o hdmi?
Se è sì, mi dite i collegamenti?
Grazie

Non puoi...
(oltre alle norme sul copyright), SKY cripta i file archiviati e non sono esportabili. L'unico formato disponibile in uscita è il composito su scart, la cui qualità, immagino per i motivi di cui sopra, è assimilabile ad una mediocre VHS.

Un amico mi ha consigliato di fare così.
Acquistare una ciabatta scart e fare questi collegamenti:

tv <-> decodersky via hdmi
decodersky <-> ciabatta con una scart
alla ciabatta collego una scart che va al modulatore rf e una scart che va al dvd recorder.
infine una scart che va dal dvd recorder alla tv.
Lui ritiene che così dovrei avere:
- il segnale sky nelle stanze da letto,
- la possibilità di registrare sull'hard disk del dvd recorder i canali sky,
- la possibilità di vedere i dvd sulla tv.
Che ne pensate???? Sarà così??

Ultima modifica:
Se la ciabatta scart consente i giusti "in" e "out" sarà così.
Come ti dicevo sopra, registrerai in composito, la qualità video non sarà certo eccelsa, inferiore al DT.