• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Codice 51 con Samuel L.Jakson

sasadf

New member
Mamma che divertente!!! comprato a 6 euro in edicola in dts da paura!!!

Il film è avvincente, spettacolare e divertentissimo!!

Jakson in Kilt è meraviglioso!!E c'è una cattivona supersexy!!!

Regista? un Regista di Hong Kong Ronny lyu, bravissimo!!!

avete tutti gli ngredienti! non fate come me, vedetevelo con amici che vi divertirete.

Compratevelo che non ve ne pentirete

qualcun altro l'ha visto?:confused:

walk on
sasadf:cool:

... Jakson in kilt ?
Stai a vedere che e' quello che mi e' capitato di vedere mentre ero all'estero e non ho mai saputo il titolo!!!
Per caso e' quello dove a certi personaggi capitavano dei momenti, diciamo, un po' lassativi ?

angelone ha scritto:
... Jakson in kilt ?
Stai a vedere che e' quello che mi e' capitato di vedere mentre ero all'estero e non ho mai saputo il titolo!!!
Per caso e' quello dove a certi personaggi capitavano dei momenti, diciamo, un po' lassativi ?

si è quello!!!;)

walk on
sasadf

L'ho in collezione già da circa un anno... è passato a 9,99 nei vari ipermercati già nella primavera dell'anno scorso nei consueti vasconi delle offerte.

Non sapevo cos'era e l'ho preso temendo fosse una fregatura... però aveva un certo non so che all'epoca mi aveva convinto all'acquisto.

Dopo averlo visto... beh, l'ho prestato a diversi amici e tutti concordavano sul fatto che il titolo in questione meritava sicuramente l'acquisto.

Divertente e ben fatto, ad un prezzo onesto.

De Gustibus...

...Non si discutono,
Ma sinceramente mi aspettavo di + da uno staff di questo calibro
Troppi deja vu' (Las Vegas Parano/Lock & Stock e molti, molti altri) e sinceramernte poca originalita' (compreso il kilt di samuel). Anche il finale abbastanza scontato (va be' li un punticino glielo concedo).
Stasera mi rifaccio con trainspotting!
Ciao,
Stefano

sasadf ha scritto:
Mamma che divertente!!! comprato a 6 euro in edicola in dts da paura!!!

Il film è avvincente, spettacolare e divertentissimo!!

Jakson in Kilt è meraviglioso!!E c'è una cattivona supersexy!!!

Regista? un Regista di Hong Kong Ronny lyu, bravissimo!!!

avete tutti gli ngredienti! non fate come me, vedetevelo con amici che vi divertirete.

Compratevelo che non ve ne pentirete

qualcun altro l'ha visto?:confused:

walk on
sasadf:cool:

Non riesco a trovarlo :

era allegato a qualche rivista ?

Re: Re: Codice 51 con Samuel L.Jakson

Mac ha scritto:
Non riesco a trovarlo :

era allegato a qualche rivista ?

si ma molto tempo fa, almeno un paio di mesi, adesso dovresti spulciare in qualche box di rimanenze nei giornalai o supermercati tipo Panorama...

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Codice 51 con Samuel L.Jakson

sasadf ha scritto:
si ma molto tempo fa, almeno un paio di mesi, adesso dovresti spulciare in qualche box di rimanenze nei giornalai o supermercati tipo Panorama...

walk on
sasadf

Ok,grazie,io mi ero basato sulla data del post e avevo dato per scontato che lo avevi comperato di recente