• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

coaxial jack rj

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SCHEDDY

New member
salve a tutti
vorrei esporre il mio problema premettendo, ancora una volta, che non sono molto ferrato in materia....
ho da poco acquistato un philips dvp5960 (l'immagine del retro è in allegato), per il momento è collegato alla tv tramite cavo scart. vorrei collegargli un impianto dolby che ha come ingresso audio i classici jack rossi e bianchi (credo siano rj) ma come uscita audio il dvd prevede solo coaxial. le mie domande sono:
1) esistono dei cavi adattatori?
2) se si, gestirà automaticamente il dolby oppure perderò questa possibilità?
3) considerando il pannello posteriore del dvd, quest'ultimo è autoamplificato o necessita di un amplificatore esterno per gestire il suono?

grazie a tutti
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    20.7 KB · Visualizzazioni: 4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top