[CO-BUY] Sub Velodyne Cht 10 R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucaweb

New member
Come da oggetto apro questo thread per valutare tale acquisto. Contatterò il titolare di un sito che lo vende già ad un buon prezzo.

Il co-buy sarà valido fino al 5 Novembre (Domenica) poi il lunedì valuteremo con il negoziante.

Non fate domande nel forum ma postate solo il vostro interessamento.

tutto il resto via pm...

Grazie a tutti.

Infine uno stralcio del regolamento relativo al Co-buy, giusto per ricordare cosa è permesso e cosa non lo è:
"Gruppi d'acquisto

Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:

9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;

Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative e acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo."

Ultima modifica:
Bene Bene.. vediamo quanti siamo, se raggiungiamo un buon numero possiamo chiudere anche prima il co.buy...

Ultima modifica:
lucaweb hai ragione, mi spiego meglio: non ho tanta disposizione economica e provando altri sub (facendomeli prestare) mi sono accorto che per adesso posso farne a meno ma serve assolutamente il centrale, mi scuso ancora :ave:

Non c'è problema, anzi... l'importante è che entro la chiusura, la gente sia perlomeno davvero interessata.. con le ovvie riserve sulle modalità e prezzi..

Buona giornata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.