• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

co buy sharp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao , scusa non sono interessato al CO-Buy , ma ho visto il tuo sistema .

Un consiglio: anch'io ho le B&W, sono le CDM1 NT ( favolose), le ho montate su un MARANTZ SR-7300 (6.1). Adesso vorrei aggiungere il centrale e i canali surround. LE opzioni per il centrale variano tra
il centrale della serie LCR e il CMC. i posteriori sono molto limitato perchè non ho spazio dove metterli , quindi ho bisogno di una cassa estremamente piccola e da appendere al muro. LA scelta è ricaduta tra le ANTONY GALLO NUCLEUS o le A'DIVA, oppure le LM1 della B&W anche se più grandi rispetto le altra. Tu cosa mi consiglieresti?

CIao

MAX_996

b&w

per il centrale avendo le cdm 1 nt devi abbinarci il centrale cdm c nt per forza, c'e' troppa differenza timbrica tra la serie cdm e la serie s3 (lcr 60) oppure cmc .
puoi fare un giro sui forum e trovarlo usato, per i posteriori puoi abbinarci le wm6 sempre b&w, le vendono complete di staffe a parete regolabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.