• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Co-buy Pt Ae 500 Panasonic

• Autore discussione Autore discussione ILA
  • Data d'inizio Data d'inizio

ILA

New member
Siamo già in due... qualcuno si vuole unire? Però non saprei ne dove ne come... suggerimenti? Ciao ILARIA

Si in effetti

Si in effetti non mi hanno cagato in molti! Tu saresti interessato? Secondo te, dico che mi interessa e qualche negozio si fa vivo o sono io che devo trovare un negozio interessato a vendere? ciao

Re: Si in effetti

ILA ha scritto:
Si in effetti non mi hanno cagato in molti! Tu saresti interessato? Secondo te, dico che mi interessa e qualche negozio si fa vivo o sono io che devo trovare un negozio interessato a vendere? ciao
Vedi, non ci sono regole precise, a parte quelle da rispettare per non incorrere nelle "sanzioni" da parte degli amministratori.
In genere le possibilità sono di due tipi:
1) Qualche forumiano viene a conoscenza di un rivenditore che ha un'offerta appetibile.
2) Qualche forumiano ha contatti personali con qualche rivenditore con il quale riesce a spuntare buoni prezzi per un numero di "macchine" cospicuo.
In tutti i casi due sono pochini (ne servono almeno 4-5).
Un grande esperto di co-buy è Sasadf, un altro Lucalazio ;) .
ciao e buona fortuna