• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Co-buy: Mitsubishi HC3000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto65

New member
Ciao a tutti,
sto cercando di organizzare un nuovo cobuy dell'HC3000, magari un mini co-buy, nel tentativo di ottenere condizioni interessanti per questo altrettanto interessante VPR. Al momento interessati all'acquisto siamo in due, ma vorrei contarci per potermi presentare al potenziale venditore con un minimo di massa critica.
Trattandosi di un mini co-buy fisso la chiusura delle adesioni alla mezzanotte di giovedì prossimo 26/1/06, in modo che per il giorno seguente si possa procedere con l'ordine.
Ho già preso qualche contatto e, ovviamente, per non violare le regole del forum, dobbiamo sentirci ESCLUSIVAMENTE in MP per la parte economica e commerciale.
Per contarci o per altre comunicazioni, invece, potete rispondere al presente thread.
Ringrazio antipatamente Gabriele e altri amici del forum per le info che già mi hanno trasmesso in privato.
Attendo vostre nuove, ciao a tutti
Roberto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Roberto,
modifica il tuo messaggio inserendo la data di termine per la formazione del gruppo, e' importante!
Ciao

Angelo
 
Ciao Angelo, grazie per la precisazione.
Trattandosi di un mini co-buy fisso la chiusura delle adesioni alla mezzanotte di giovedì prossimo 26/1/06, in modo che per il giorno seguente si possa procedere con l'ordine.
Attendo adesioni, ciao a tutti

Roberto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top