Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, io non sono un'esperto di co-buy,e non ho nemmeno conoscenza dei canali giusti per farlo,pero' ero interessato ad acquistare un vpr e andreabbe bene uno qualunque dei tre,ovviamente parlo del tw600,panny900 o sanyo z4,quello al miglior prezzo,visto che bene o male si equivalgono.
se ci sono altri interessati,e magari disponibili ad aprire un co-buy, fatelo che io mi aggrego.
saluti.
anch'io ho in programma un'acquisto del genere anche se siamo sulla soglia dei nuovi modelli a settembre e quindi penso sarebbe meglio farsi le ferie e poi..... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54486
Concordo in pieno, magari aspettiamo il TAV e poi dopo natale...... zacchete ci facciamo un co-buy,magari analizzando prima cosa offre il mercato.
certo che varrebbe quasi la pena aspettare i 1080p, visto che nel 2007 ce ne saranno piu' di uno anche in fascia bassa(si parla di panny e sanyo mi pare d'aver letto in giro)
vedremo
buone ferie a tutti...ciao
Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:
9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale; 9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto; 9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni; 9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine; 9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata; 9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative e acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.