• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[CN] Cavo di alimentazione Oyaide 'Tunami GPX-E'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

transaminasi

New member
Come da titolo vendo il cavo di alimentazione della celebre azienda giapponese leader del settore OYAIDE, modello 'TUNAMI GPX-E' da 1,80mt completo di imballo originale.
L'ho acquistato d'occasione oggi e me lo consegnano domani. Dovrò solo utilizzarlo per fare delle prove comparative con altri cavi di alimentazione di alta qualità. Tra alcuni giorni potrò consegnarlo/spedirlo a un eventuale potenziale acquirente.

http://www.dptrade.it/listini/listino_oyaide.pdf

Appena ne entro in possesso inserisco una foto nel presente post.

Non accetto permute. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento dalla vendita.

Il cavo costa di listino 419€ e io lo vendo a 210€ comprese spese di spedizione.

AGGIORNAMENTO: oggi pomeriggio mi hanno consegnato il cavo!
Ecco le foto:

207ss43.jpg

mmvqtz.jpg

25fsmkg.jpg

Rettifico il periodo in cui sarà disponibile, cioè non penso lo sia tra alcuni giorni perchè sto avendo difficoltà a reperire un altro cavo utile alla predetta comparativa.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.