PAOLINO64
New member
Certo che la puoi fare anche in assenza del CMSRobterli ha detto:La calibrazione può essere fatta anche senza un processore video esterno? secondo te conviene comunque farla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che la puoi fare anche in assenza del CMSRobterli ha detto:La calibrazione può essere fatta anche senza un processore video esterno? secondo te conviene comunque farla?
PAOLINO64 ha detto:Personalmente ho effettuato molte calibrazioni in assenza del CMS raggiungendo ugualmente risultati da riferimento.
Qui più che orecchi ci vogliono pazienza capacità voglia di imparare e tempo a non finire almeno per i primi tempiferdy777 ha detto:sono tutto orecchi, grazie
PAOLINO64 ha detto:ci vogliono pazienza capacità voglia di imparare e tempo a non finire almeno per i primi tempi
Non mi chiamo "un'altro" e non mi sento assolutamente di essere quello che tu pensi.ferdy777 ha detto:un altro che cammina sull'acqua
Il nuovo JVC X30/RS45 NON ha il CMS. E i controlli che ci sono nel menu di servizio servono solo per piccoli aggiustamenti.
[CUT]